È uscito il 26 marzo, il nuovo album di Malika Ayane, “Malifesto“, che racchiude, oltre al brano di Sanremo “Ti piaci così “, altre 9 tracce.

Un album che Malika ha scritto e composto insieme a Daniel Bestonzo, Colapesce, Antonino Di Martino, Antonio Filippelli, Alessandra Flora, Pacifico, Leo Pari e Rocco Rampino.

Malika Ayane parte da “Peccato Originale”, l’amore irrazionale, e prosegue con “Ti piaci così”, brano sul riconoscersi e celebrarsi per essere al mondo. Da “Telefonami”, il sapore malinconico di un amore appeso nonostante il tempo e la distanza, la tracklist continua con il racconto della maturità in “Come sarà” e la celebrazione dell’agire nonostante le avversità in “Per chi ha paura del buio”. Sesto brano del disco è “Mezzanotte” a cui seguono il bisogno di vivere senza sovrastrutture descritto in “A mani nude”, la necessità di splendere raccontata in “Brilla”, il bisogno di sciogliere le catene in “Formidabile” e, infine, la consapevolezza di esserci raccontata in “Senza Arrossire”.

Ne ha parlato al Gruppo RMB con Antonella Insabella all’interno di Tuttapposto in diretta dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 13:00 su Radio Fantastica e in tv su Sesta Rete canale 215 del DTT .

Clicca per ascoltare e vedere l’intervista:  https://fb.watch/4V4shyFut7/