Esce oggi, dopo cinque anni dal suo ultimo lavoro discografico,”Babilonia“, il nuovo bravo di Stefania Orlando. Brano dalle sonorità raggaeton, scritto a quattro mani con Nartico, cantautore indie di ultimissima generazione, che scalderà i mesi più freddi e lunghi dell’anno.

Il nuovo lavoro dell’artista romana, prodotto da Casamusica e Novalis Music è stato registrato pochi giorni prima del suo ingresso nella Casa del “Grande Fratello Vip“.

“Babilonia” sarà disponibile in tutte le piattaforme streaming e negli store digitali. E dopo “A Troia”, “Legami al letto”, “Frappè”, “Vita Bastarda” e “Sotto la Luna”, Babilonia si appresta a diventare un nuovo tormentone social.

Biografia

Stefania Orlando è nata a Roma ed è cresciuta a pane, Tv e musica. Ha debuttato come valletta in tv nel 1993 nel programma “Sì o no”. L’anno successivo ha affiancato Fabrizio Frizzi nella fortunata trasmissione “Scommettiamo che”. Il 1995 è stato l’anno della svolta, nel quale Stefania ha esordito come presentatrice di alcune trasmissioni, fino a che nel 1996 non è arrivata a condurre il “TG Rosa”. Nel 1997 è approdata nel cast de I Fatti Vostri, trasmissione condotta da Giancarlo Magalli, dove è rimasta fino al 2003. Tra il 1993 e il 2001 è stata al timone della trasmissione “Lotto alle otto” e nel 2002 ha condotto la finale della “Lotteria Italia”. Ha inoltre condotto programmi Rai, come “Piazza Grande” e “Stelle con la coda”. Dopo anni di assenza, Stefania è tornata sul piccolo schermo con “Uno Mattina in famiglia” e “I Fatti Vostri”. Oltre ad aver presentato diversi programmi televisivi, Stefania ha fatto alcune apparizioni in alcune fiction italiane, tra cui “Don Matteo”, assieme all’attore Terence Hill.

Inoltre, ha deciso di trasformare la sua più grande passione in lavoro, mettendo su la band degli “Orlando Furiosi”. Il primo singolo, “Sotto la luna”, uscito nel 2007. Attualmente, dal 18 settembre, sta animando i dibattiti nella Casa più spiata d’Italia, all’interno del reality “Grande Fratello Vip”.